Ospedale di Copertino

Colectomia totale

Vorrei ringraziare il reparto di chirurgia diretto dal primario dottore Donato De Giorgi. Il dottore De Giorgi è un medico fantastico, dolce e disponibile.. grazie di cuore! Vorrei poi ringraziare gli altri medici: il dottore Claudio Marra, il dottore Borgia, il dottore Mele, i dottori Sciannamea e Ianni, il dottore Latino, il dottore Mingolla e gli altri medici del reparto. Vorrei ringraziare tutti gli infermieri che mi hanno sopportato e assistito quando avevo bisogno.. in modo particolare Francesca Spagnolo, che è una ragazza dolcissima e sempre disponibile; poi Daniela Zecca, Ada, Fabiola,Alfio, Marco, Salvatore, Giusy, Ada, Marcella, Anna, Annamaria, Marco, Federico, Silvana, Silvana, Fabiola, Adriana, Carmen, Ada, Adalberto, Rosy e Maegherita, Salvatore il caposala. Vorrei ringraziare pure Giovanna che mi ha tenuto la stanza sempre pulita; grazie pure a Maria, Paola e le altre signore che portavano il mangiare per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie di cuore a tutti, siete unici, i migliori, vi voglio bene. Sono stata parecchi mesi in ospedale e mi avete fatta sentire come se fossi a casa, ho passato momenti brutti ma grazie a voi ce l'ho fatta! Grazie!!!

Poliposi colon.