Dettagli Recensione

 
Ospedale di Copertino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colectomia totale

Vorrei ringraziare il reparto di chirurgia diretto dal primario dottore Donato De Giorgi. Il dottore De Giorgi è un medico fantastico, dolce e disponibile.. grazie di cuore! Vorrei poi ringraziare gli altri medici: il dottore Claudio Marra, il dottore Borgia, il dottore Mele, i dottori Sciannamea e Ianni, il dottore Latino, il dottore Mingolla e gli altri medici del reparto. Vorrei ringraziare tutti gli infermieri che mi hanno sopportato e assistito quando avevo bisogno.. in modo particolare Francesca Spagnolo, che è una ragazza dolcissima e sempre disponibile; poi Daniela Zecca, Ada, Fabiola,Alfio, Marco, Salvatore, Giusy, Ada, Marcella, Anna, Annamaria, Marco, Federico, Silvana, Silvana, Fabiola, Adriana, Carmen, Ada, Adalberto, Rosy e Maegherita, Salvatore il caposala. Vorrei ringraziare pure Giovanna che mi ha tenuto la stanza sempre pulita; grazie pure a Maria, Paola e le altre signore che portavano il mangiare per la loro gentilezza e disponibilità. Grazie di cuore a tutti, siete unici, i migliori, vi voglio bene. Sono stata parecchi mesi in ospedale e mi avete fatta sentire come se fossi a casa, ho passato momenti brutti ma grazie a voi ce l'ho fatta! Grazie!!!

Patologia trattata
Poliposi colon.

Commenti

 
 
Per Ordine