Dettagli Recensione

 
Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

Queste 2 righe per fare i complimenti per la professionalità riscontrata inizialmente in PS per la frattura del radio distale e per le altrettante sedute ambulatoriali. Dove vorrei ringraziare tutti, ma in particolar modo la dottoressa Maddalena Bertolini per le sue competenze mediche ma, soprattutto, per la grande umanità dimostrata nei miei confronti, essendo io non piu’ giovane e facendo fatica a recarmi una volta in più in ambulatorio presso il CTO per i controlli sulla frattura del radio.
La dottoressa ha capito perfettamente la mia situazione di difficoltà, dandomi l’alternativa per i pochi giorni rimasti di guarigione completa di adattarmi un tutore rigido, togliendo il gesso ed alleviandomi da un eccessivo sforzo che avrei dovuto fare con le miei gambe (avendo le ginocchia senza piu’ cartilagine) per presentarmi alle visite successive...
Ritengo che l’umanità nei medici debba essere premiata in quanto ben pochi la sanno mettere in pratica. L’umanita’ completa totalmente la figura del Medico; questo ha dimostrato la Dott.ssa Bertolini Maddalena dell’Ortopedia e Traumatologia 2 - Chirurgia della Mano dell’Ospedlae CTO di Torino.
Veramente una bella persona!
Grazie di cuore dottoressa! Le auguro tante belle cose e buona carriera!
Cecilia Bronzino

Patologia trattata
Frattura radio distale.

Commenti

 
 
Per Ordine