Dettagli Recensione

 
Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

GRAZIE DOTT. MARENGO

Sono stata operata dal dottor Nicola Marengo e dalla sua meravigliosa equipe di medici ed infermieri per una spondilolistesi lombo-sacrale che mi causava problemi a schiena e gambe. Sempre attento e presente, mi ha ispirato fiducia fin dalla prima visita.
L'intervento è stato eseguito utilizzando una stampante 3D che ha ricostruito perfettamente le mie vertebre. Sono passati tre mesi e posso finalmente dire di essere rinata. Non è stata una passeggiata, ma lo rifarei altre 100 volte. Grazie!

Patologia trattata
SPONDILOLISTESI L5-S1.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore
13 Gennaio, 2020
Buongiorno mi scusi, volevo chiederle una cosa dato che anche io soffro di spondilolistesi l5-s1 che mi ha portato molti problemi (es. ipostenia al malleolo destro, manovra di Lasègual 60°, ma ora il mio dolore è anteriormente alla coscia, sul quadricipite femorale e non posteriore, dove scende nervo sciatico). Anche a me è stato consigliato l'intervento, ma ho paura che non risolva il problema.
Dopo quanto tempo ha ripreso a fare le cose abituali e a lavorare? Io faccio il pasticciere. Grazie buona giornata.
Inviato da Sonia Saturni
23 Febbraio, 2020
Chiedo scusa, potrei sapere di quale grado era la sua spondilolistesi? E in quanto tempo è la ripresa?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2