Dettagli Recensione

 
Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Alle ore 18.30 circa del 28 agosto 2020, mi presento al pronto soccorso del CTO di Torino con un referto/ descrizione clinica come segue: FLC da sega circolare III, IV e V dito mano destra, con subamputazione del III dito, lesione dei tendini estensori e flessori, lesione del ramo collaterale ulnare del nervo digitale, frattura testa P2 III dito.
Vengo preso immediatamente in carico (credo con codice rosso) e alle 20.30 circa sono in sala operatoria per intervento chirurgico di esplorazione della FLC, stabilizzazione ossea con fili di K, tenorrafia, neurorrafia (MF).
Circa 5 ore di intervento.
CHE DIRE, IL DOTTOR FERRERO M. E SUO STAFF SONO STATI "ANGELI SCESI IN TERRA".IN ALTRO LUOGO DEL MIO TERRITORIO PROBABILMENTE AVREI PERSO LA FALANGE.
PARTICOLARE: sono un musicista, organista e grazie a loro in tre mesi (quasi quattro) riesco a rifare passaggio del pollice 123, 1234, 12345. I musicisti sanno di cosa sto parlando.
Infinitamente grazie al prof. Ferrero Matteo e suo staff.
Con stima, affetto e riconoscenza.
PS: specifico che sono ancora in fase di riabilitazione, ottenendo buoni risultati.

Patologia trattata
Ferita lacero-contusa 3°, 4° e 5° dito mano con subamputazione del 3°.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Rosa villaggio
13 Gennaio, 2023
Mio figlio di 16 anni ha subìto la amputazione della 1° falange del dito anulare. Vorrei sapere se esiste una ricostruzione chirurgica.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1