Dettagli Recensione

Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Competenza e professionalità

Intervento di stabilizzazione vertebrale PLIF L5-S1 nel dicembre 2018, dopo 3 anni di dolori e difficoltà (non era più vita.. a 50 anni camminavo a fatica, negli ultimi tempi non riuscivo neanche a stare seduta a tavola). La paura era tanta, l'intervento era considerato "importante".
Mi sono affidata alle mani del Dott. Massimo Girardo e della equipe di Chirurgia vertebrale del CTO di TORINO.
Non posso che ringraziare tutti di cuore.
Il Dott. GIRARDO è un serio professionista e tutta l'assistenza nella settimana di degenza è stata davvero ottima.
A distanza di due anni (bisogna avere un po' di pazienza), sono tornata a fare le mie camminate senza dolore, ho ripreso la ginnastica e lo yoga.
Ringrazierò tutti per sempre!!!

Patologia trattata
Spondilolistesi L5-S1.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Emanuele Lichichi
31 Gennaio, 2021
Davvero ci vogliono 2 anni per tornare a fare una vita normale? Io ho 75 anni e lo stesso suo problema. A parte questo, sto bene, però 2 anni di immobilità mi fanno paura.
Inviato da Barbara
02 Novembre, 2021
Ciao mi chiamo Barbara, io sono stata operata a Quartu Sant'Elena (Cagliari) per spondilolistesi di primo grado l5-s1.
Mi hanno messo una Cage in titanio e quattro barre e viti peduncolari.
A distanza di un anno e mezzo ho dolori atroci dal bacino ai glutei, alle gambe e ai piedi, dolori all'utero e addominali. Vorrei sapere se il suo intervento è stato risolutivo perché io no so più a chi rivolgermi.. è una vita di dolori atroci, farmaci e zero vita sociale. Sto entrando in un tunnel di depressione..
Potrebbe darmi qualche consiglio? Oggi sta bene? Questi medici riescono a risolvere le problematiche della colonna?
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Isabella
22 Gennaio, 2025
Buongiorno Barbara, ho visto solo ora il suo commento. Spero abbia risolto, io a ormai 6 anni dall'operazione sto molto bene.
Se ha ancora necessità si rivolga chirurgia vertebrale CTO TORINO
3 risultati - visualizzati 1 - 3