Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Voto? 110 con lode...

Sono stata ricoverata (purtroppo) 4 volte a distanza di pochi mesi.
I medici Dott. Mario Vottero, Dott.ssa Paola Bertapelle, Dott. Agnello sono veramente deliziosi, con un approccio al paziente esemplare. Sono sempre stati presenti durante tutta la degenza, anche se oberati di lavoro, e persino questa volta hanno dimostrato impegno, empatia e professionalità. Non potró mai ringraziarli abbastanza...
Complimenti anche a tutto il personale del reparto ed ambulatoriale per la cortesia e la comprensione verso soggetti agitatissimi come la sottoscritta.
1000 volte grazie!!!

Neuromodulazione sacrale.

Inviato da Lillo alaimo
29 Aprile, 2022
Purtroppo, dopo aver speso circa 10.000 euro per un impianto di neuro modulazione sacrale, mi ritrovo con più dolori di prima.
Il tutto perché sono mancati:
- uno studio serio sulle mie problematiche reali
- si sono dimenticati che il computer esterno aveva un fine vita di due mesi, ed il 23 dicembre è spirato lasciandomi in mezzo a dolori inenarrabili.
- infine quando abbiamo riavviato il nuovo computer esterno, dopo aver reinserito la frequenza che prima mi stava dando un leggero sollievo, capisco che non avevano archiviato i dati relativi alle sequenze dei poli positivi e negativi, e non c’è stato modo di reperirli! così ho dovuto riaffrontare un’altra operazione per rimuovere gli elettrodi, che i chirurghi di Roma hanno detto essere stati posizionati male sin dall’inizio……
-poi alla fine la dottoressa Bertapelle mi ha congedato con un freddo messaggio in cui mi augurava di poter risolvere i miei problemi.
Voto: alle persone 10, alla professionalità 4.