Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Chirurgia Vertebrale - dr. Viglierchio

Ricovero recente dal 12/01/2022 al 17/01/2022.
Il Dott. Paolo Viglierchio è umanamente ineguagliabile, di umiltà disarmante. Questo già fa di lui un Grande Uomo. Quando poi ti accompagna e ti segue, passi da un precario stato psicologico (paura, spavento e incertezza) a una totale ed incondizionata fiducia. La sua sicurezza è in possesso solo a Professionisti che Amano il loro mestiere e la loro missione. Davvero un Chirurgo superlativo ed Eccellente.
Nel 2012 con un importante intervento alla cervicale mi aveva ridato speranza. Dopo 10 anni mi ha risolto un altro grave problema e posso tornare a vivere felice e sereno.
Consapevole di avere un Angelo e Grande Medico ad assistermi.
Con affetto! GRAZIE di Cuore Dott. Paolo VIGLIERCHIO!
Grazie a tutto lo staff della Chirurgia Vertebrale.

2012) Artrodesi e decompressione secondo Hirabayashi C3-T1.
2022) Grave discopatia L2-L3 con stenosi foraminale ed ernia discale calcifica dx.

Inviato da katia
03 Luglio, 2023
Salve, ho visto la sua recensione sul dottor Viglierchio, io ho avuto la fortuna di essere seguita da lui e avrei di nuovo bisogno di un suo urgente consulto, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Lei saprebbe dirmi come rintracciarlo? Al CTO non sanno più dirmi nulla, se ha qualche notizia mi farebbe una grande cortesia.
Grazie per l'attenzione.

Inviato da Paolo
03 Luglio, 2023
Salve, purtroppo per noi il Dott. Paolo Viglierchio ha cambiato Azienda e attività. Non si occupa più di chirurgia vertebrale.