Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Reparto dr. Faccani ottimo, ma con dimenticanze..

Mio marito e' stato operato dall'equipe del Dott. Faccani per una neoplasia sotto la corteccia cerebrale. Devo dire che sia i medici che gli infermieri si sono comportati sia con mio marito che con me piu' che bene (quando facevo le notti dopo l'operazione mi portavano la coperta ed il cuscino, erano tutti molto gentili). Peccato che quando e' stato dimesso hanno dimenticato di inserire nei medicinali da prendere "il cortisone" e cosi,' dopo qualche giorno, mio marito e' svenuto di notte e lo hanno dovuto di nuovo ricoverare perche' nel cervello si era riformato del liquido. Poi quando gli hanno tolto i punti ne hanno dimenticato uno e abbiamo dovuto ritornare. Io penso che i medici siano all'altezza di quello che fanno, ma forse sono oberati di lavoro e possono dimenticare alcune cose - per mio marito quella volta e' andata bene ma se fosse svenuto e avesse battuto la testa contro qualche spigolo?
Se mi risuccedesse una cosa del genere, di sicuro consiglierei questa equipe, ma farei controllare i medicinali da prendere a casa.

Neoplasia sotto corteccia cerebrale.

Inviato da roberta
14 Agosto, 2013
Sono di Biella e ringrazio tutto il reparto ma in particolare il dottor Naddeo Michele, che con una neurolisi al nervo sciatico ha scoperto cosa mi era stato danneggiato in un altro ospedale. Grazie da Biella!