Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Ringraziamento (dr. Benech) ed una domanda

Mia moglie lo scorso Agosto 2011 ha dovuto subire, dopo una emorragia cerebrale, l'inserimento di una clip ad un aneurisma dietro l'orbita dell'occhio sinistro. L'intervento l'ha eseguito il Dott. Benech Carlo Alberto con un ottimo risultato, motivo per cui mi sento in dovere di ringraziarlo, e non solo, per l'ottimo risultato, senza dimenticare di come sempre abbia rassicurato e gestito il morale di mia moglie nello scegliere se fare o meno un intervento delicatissimo come questo al centro del cervello. Unico inconveniente è che, nel punto dove è stato effettuato il sifone carotideo, a distanza di quasi un anno la paziente continua ad accusare un dolore cui nessuno riesce a dare una spiegazione. Abbiamo fatto tutte le possibili analisi, dall'ecografia all'ecodoppler con nessun risultato; addirittura siamo stati alla clinica del dolore delle Molinette..
Ne approfitto quindi per chiedere se vi è una spiegazione a questo dolore, perchè ad oggi l'unica risposta è "deve passare"; allora la mia domanda è: avete avuto dei casi simili a questo?

Aneurisma cerebrale.