Centro Traumatologico Ortopedico CTO di Torino

Un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Borgarello

Ho avuto modo di contattare la Dott.ssa Silvana Borgarello per porre una domanda di cui portavo dentro di me un dubbio da tempo. La Dottoressa, dotata di estrema umanità, ha saputo accogliere la mia domanda e rispondermi con enorme pazienza e professionalità.
Voglio precisare che non era obbligata o tenuta a farlo e nonostante questo mi ha assistito con cura. Mi ha spiegato ogni dubbio e chiarito con parole semplici il quesito.
Sono davvero riconoscente alla Dottoressa, e sono sicuro i suoi insegnamenti siano parte di tutto il reparto di cui fa parte al CTO; non posso quindi che consigliare a chi dovesse avere problematiche neurochirurgiche di rivolgersi alla struttura con serenità sapendo di poter contare su professionisti che non sono macchine, ma sono prima di tutto umani.

E' abbastanza raro trovare persone pazienti, se aggiungiamo un vero "rompiscatole" con le domande che mi vengono in mente, e quando succede penso sia giusto poterlo esprimere. La ringrazio con tutto il cuore Dottoressa, davvero grazie!

Urto frontale in età infantile.