Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma

Intervento setto nasale- dott. Caliento

Un particolare ringraziamento al Dott. Dante Maria Caliento ed alla Sua equipe per competenza, professionalità, assistenza e sensibilità a livello umano. Sono stato operato dal Dott. Dante Maria Caliento giovedì 13/9/2012 c/o l'ospedale San Pietro di Roma in via Cassia. Ero molto preoccupato ed agitato poichè l'operazione era da effettuarsi sotto anestesia totale ed era per me la prima volta, ma le parole ed il volto rassicurante del Dottore e la tangibile competenza e professionalità Sua e di tutta la Sua equipe, mi hanno fin dal ricovero rassenerato e tranquillizzato. La degenza è stata di una sola notte c/o il reparto Otorino, avevo i fastidiosissimi tamponi nel naso e conseguentemente la difficile respirazione, unita all'effetto dopo anestesia, hanno fatto si che la notte passasse quasi totalmente insonne, ma allietata comunque da un ambiente pulito, arieggiato e presieduto da personale capace, serio, ben predisposto verso il paziente e professionale. Quando poi al mattino il Dott. Caliento è passato per la visita e mi ha comunicato che l'operazione era perfettamente riuscita, e che mi avrebbe immediatamente tolto i tamponi, bhè, ho ringraziato Dio di avermi messo in così capaci mani. Grazie Doc!

Intervento chirurgico al setto nasale.