Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Grazie di cuore

Un grazie di vero cuore al dott. Buono, alla dott.ssa Condello e alla dott.ssa Arpino per la professionalità, disponibilità e umanità sempre dimostrate.
Sono stata seguita dallo staff della dott.ssa Lauria in seguito ad una diagnosi di carcinoma al seno. Il reparto è molto funzionale, forse un po' troppo caotico per il gran numero di pazienti che lo frequentano. Le comunicazioni sia telematiche che telefoniche sono sempre state ottimali. Il reparto vanta di figure competenti e poliedriche come quella del dott. Giuseppe Buono, che grazie alla sua formazione e alla sua propensione al paziente è stata una figura attenta e disponibile durante tutto il percorso, guidandomi costantemente nella risoluzione delle continue problematiche che lo hanno contraddistinto.
Un ringraziamento speciale va anche alla dott.ssa Condello per la sua inesauribile pazienza, professionalità ed energia. Posso dire che oggi, se sono riuscita a fare scelte importanti per la mia salute sotto diversi profili, da quello ginecologico a quello genetico ecc, è anche grazie ai preziosi consigli che ho ricevuto da tutti loro.
Senza dubbio ci sono delle cose che andrebbero migliorate. Una su tutte è la gestione dei tempi di attesa nei confronti dei pazienti che spesso si ritrovano ad aspettare tempi troppo lunghi prima di sottoporsi a visite o terapie. Infine, e non per minore importanza, rivolgo un ringraziamento a tutti gli infermieri del reparto per il loro prezioso contributo.

Patologia trattata
Carcinoma al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine