Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Instancabile Dott.ssa Breve

GRAZIE infinite all'instancabile e soprattutto SOLA Dott.ssa Breve, che conduce il suo lavoro alla grande con risultati efficienti da ottima professionista quale é, riuscendo a lavorare in condizioni pietose affrontando con pazienza e disponibilità fiumi di persone che si rivolgono a lei per essere curati. Posso affermare che da sola svolge le mansioni di piú dottori e infermieri senza mai lamentarsi e senza mai dire un No a nessuno. Ritengo che la direzione sanitaria dovrebbe prendere provvedimenti a riguardo, poiché lavorare in quelle condizioni é come lavorare in Emergency!!! Non ci lamentiamo poi se i migliori medici lasciano l Italia... spesso sono le Aziende ospedaliere stesse a permettere ciò. Perdere un elemento di spicco come lei sarebbe un danno per la lotta contro il melanoma all'occhio, e non solo.
Grazie ancora dottoressa per la sua professionalità e soprattutto per la sua umanità ed umiltà con la quale ha curato la mia mamma. CHAPEAU !!!

Patologia trattata
Melanoma della coroide occhio sinistro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppe Cantillo
13 Settembre, 2018
Condivido pienamente i parei assolutamente positivi sulla eccezionale competenza e professionalità della dottoressa Breve, degnissima allieva di un mastro come Giovanni Cennamo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1