Policlinico Federico II di Napoli

Instancabile Dott.ssa Breve

GRAZIE infinite all'instancabile e soprattutto SOLA Dott.ssa Breve, che conduce il suo lavoro alla grande con risultati efficienti da ottima professionista quale é, riuscendo a lavorare in condizioni pietose affrontando con pazienza e disponibilità fiumi di persone che si rivolgono a lei per essere curati. Posso affermare che da sola svolge le mansioni di piú dottori e infermieri senza mai lamentarsi e senza mai dire un No a nessuno. Ritengo che la direzione sanitaria dovrebbe prendere provvedimenti a riguardo, poiché lavorare in quelle condizioni é come lavorare in Emergency!!! Non ci lamentiamo poi se i migliori medici lasciano l Italia... spesso sono le Aziende ospedaliere stesse a permettere ciò. Perdere un elemento di spicco come lei sarebbe un danno per la lotta contro il melanoma all'occhio, e non solo.
Grazie ancora dottoressa per la sua professionalità e soprattutto per la sua umanità ed umiltà con la quale ha curato la mia mamma. CHAPEAU !!!

Melanoma della coroide occhio sinistro.

Inviato da Giuseppe Cantillo
13 Settembre, 2018
Condivido pienamente i parei assolutamente positivi sulla eccezionale competenza e professionalità della dottoressa Breve, degnissima allieva di un mastro come Giovanni Cennamo.