Policlinico Federico II di Napoli

Contento

Sono Ciervo Bernardo, medico-veterinario, devo congratularmi con il reparto di ematologia per la loro professionalità e capacità, lavorano senza tregua, davvero mi hanno accolto con le braccia aperte - e vi assicuro che avere a che fare con me è molto difficile. Mi hanno sopportato e mi stanno continuando a sopportare.
Ho avuto la leucemia mieloide acuta, non vi dico la sofferenza che ho passato dovuta agli effetti collaterali del trapianto di midollo, ma l'equipe del dottore Grimaldi e del dottore Antonio Maria Risitano, sono stati davvero bravi (ero sul filo del rasoio), hanno una grande preparazione. Voglio ringraziare tutti, incominciando dal dottore Risitano che si impegna al 100%, dott. Grimaldi, dott.ssa Luana, infermiere Mena sempre gentile e capace, dottore Trastulli, gli infermieri del reparto di ematologia. Molto ho ricevuto dalla dott.ssa Luana, che mi ha dato energia per combattere, non solo umanamente unica, ma anche bravissima nella sua professione (la dottoressa adesso lavora in ospedale non in modo permanente - a chi legge questo messaggio, non fatela scappare, e' un'ottima dottoressa).
Sto in cura con ottimi risultati, sono passati 2 anni, ho migliorato giorni per giorno, adesso mi sento come un leone. Voglio far notare che io stavo morendo, ma questo reparto non l'ho mai abbandonato perche' vedevo il loro impegno e la loro competenza. Ringrazio tutti.

Leucemia mieloide acuta.

Inviato da Antonella
06 Dicembre, 2018
Anche io voglio ringraziare il reparto di ematologia del policlinico Federico II, soprattutto il dottor Cerciello, persona eccezionale, umana e professionale, nonché la caposala Rosaria, l'infermiera Serena e l'infermiere Peppe. Vi ringrazio di cuore, siete veramente grandi!!!