Policlinico Federico II di Napoli

se è questa la sanità?

Ho un figlio in cura da 20 anni, soggetto con il morbo di HANS.
per prenotare la visita presso lo studio della dottoressa BILO, al telefono non si risponde e perciò bisogna venire di persona. si consideri che essendo cardiopatico grave devo essere accompagnato, non mi fanno entrare con l'auto e con grande affanno riesco a perdere una giornata per prenotare una visita che sarà effettuata tra circa quattro mesi.
Chiedo solo che mi si risponda a telefono, oppure che mi venga dato un numero telefonico valido.
Grazie!! (penso d'avere qualche indicazione).

Epilessia.

Inviato da marianna
13 Gennaio, 2012
Anche io ho problemi con il telefono..
scusate, è possibile avere il numero della dottoressa Bilo?? sono giorni che chiamo e non risponde nessuno.. grazie !!
Inviato da enzo masiello
31 Mag, 2013
Il prof. Striano e il numero UNO in tutti sensi.

Inviato da Vincenzo
08 Novembre, 2013
Sono d'accordo con Enzo sul Prof. Striano, medico molto gentile e il massimo della competenza; però per farti rispondere al telefono è quasi impossibile, e questa è una pecca dell'ambulatorio.
Inviato da Tina
25 Luglio, 2015
Anche io ho problemi con mio marito, affetto da epilessia. Vorrei sapere se può prendere il tolep generico.
Inviato da Addezio Giovanna madre Coscia Ettore Giuseppina
21 Gennaio, 2017
Mia figlia Giuseppina di anni 47 è stata in cura dal Prof. Striano. E' un medico dotato di umanità, amore per la sua professione ed ineguagliabile abnegazione. Ma ora senza di Lui come si fa?? Al suo posto chi c'è che si interessa di epilessia?
Caro Professore, un abbraccio affettuoso, sarà sempre nei nostri cuori.
Mamma di Ciscognetti Giuseppina
Inviato da Mari Rosaria Scarpa
04 Luglio, 2017
Buongiorno, sono la mamma di Marco, paziente da anni con il prof. Striano. Vorrei sapere se il prof. lavora ancora nella vostra struttura, oppure è in pensione.
Ho bisogno di fare una visita presso la vostra struttura.