Policlinico Federico II di Napoli

Professionalità, Entusiasmo e Passione

Il 22/10/2019 mi sono sottoposta ad un intervento di orbitotomia per asportazione di una neoformazione intraconica all'occhio destro, rivelatasi essere un angioma cavernoso. L'intervento è riuscito perfettamente senza alcun problema post-operatorio. Grazie di cuore alla Dott.ssa Iuliano per aver prontamente inquadrato il mio problema e aver predisposto per la sua risoluzione. Grazie alla professionalità della dott.ssa Iuliano e del dott. Uccello per aver reso semplice un intervento difficile, applicando sofisticate tecniche di microchirurgia. Grazie a tutta l'equipe del reparto di Patologia Orbitaria che lavora sempre con grande entusiasmo e passione. Grazie a tutti.

ANGIOMA CAVERNOSO OCCHIO DESTRO.

Inviato da Carmela
21 Gennaio, 2020
Patologia: Angioma cavernoso occhio destro.
Devo esse sottoposta allo stesso intervento, mi farebbe piacere parlarne con lei Angelina e con chi ha fatto lo stesso.
Inviato da VITO
03 Marzo, 2020
Concordo.
Diversi anni fa mio figlio è stato operato per l'asportazione di uno schwannoma nel reparto di patologia orbitaria del Federico 2 di Napoli. Grande successo del professor Bonavolontà e dei suoi collaboratori dott.ssa Iuliano e Dott. Uccello.