Dettagli Recensione
Giuseppe
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Totale abbandono dei pazienti
Da alcune settimane non rispondono al telefono (hanno cambiato ambulatori, questo è quanto mi è stato riferito), ma la loro email dovrebbe essere sempre attiva, o almeno potrebbero attivare un trasferimento di chiamata. Lasciare i pazienti senza assistenza è quanto di peggio possa capitare. E' una vergogna.
Patologia trattata
Diabete di tipo 1.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Anche per le televisite ci sono problemi.. Già non è semplice per chi, come noi, ha una certa età e poca dimestichezza con la tecnologia; poi non rispondete al telefono e alle mail..... E intanto stiamo qui, davanti al pc, ad aspettare. Aprite profili su FB o istituite cellulari di servizio per WA, per messaggiare e inviare files e condividere rilevazioni di glicemia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute