Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Totale abbandono dei pazienti

Da alcune settimane non rispondono al telefono (hanno cambiato ambulatori, questo è quanto mi è stato riferito), ma la loro email dovrebbe essere sempre attiva, o almeno potrebbero attivare un trasferimento di chiamata. Lasciare i pazienti senza assistenza è quanto di peggio possa capitare. E' una vergogna.

Patologia trattata
Diabete di tipo 1.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Norma Penno
23 Luglio, 2020
Anche per le televisite ci sono problemi.. Già non è semplice per chi, come noi, ha una certa età e poca dimestichezza con la tecnologia; poi non rispondete al telefono e alle mail..... E intanto stiamo qui, davanti al pc, ad aspettare. Aprite profili su FB o istituite cellulari di servizio per WA, per messaggiare e inviare files e condividere rilevazioni di glicemia.
1 risultati - visualizzati 1 - 1