Policlinico Federico II di Napoli

Riconoscenza e ringraziamenti a veri medici

Sono circa 4 anni che torno a Napoli per fare diversi controlli e terapie sia dalla Dott.ssa Breve in ecografia oculare, sia in patologia retinica dalla Dott.ssa Cennamo. Loro mi hanno salvato e continuano a farlo anche con tante persone che incontro nei giorni di ambulatorio. Affronto volentieri tanti chilometri poichè so che da loro trovo tanta professionalità e vi assicuro ti danno tanta fiducia.
Ringrazio sempre la Dott.ssa Breve che, su indicazione dell'ILLUMINISSIMO DOTT. CENNAMO, mi fece operare quella mattina dell'ottobre 2016 in patologia d'urgenza e mi disse che dovevo accettare che la cosa essenziale era salvarsi la vita. Ringrazio il Signore di aver incontrato la strada giusta e la disponibilità di questi medici che accettarono di rispondere alla chiamata della mia amica oculista, che a loro chiese aiuto.
Sono illuminata dalla forza della Dott.ssa Breve, con cui affronta l'ambulatorio in ospedale facendo full-time anche di pomeriggio allo scopo di venire incontro alla mia disponibilità. Ammirevole la sua forza a lavorare per tante ore e gestire i pazienti in egual modo, donando gentilezza e conforto con estrema pazienza. Sarebbe lecito che il policlinico la assecondasse con qualche assistente, poichè sono diverse volte che la trovo SOLA a dover gestire il turno, dove riesce SEMPRE a rispondere anche al telefono in caso di necessità.
Sono una persona molto credente e con lei ho trovato un vero MEDICO.

Melanoma della coroide occhio dx.