Policlinico Federico II di Napoli

Grazie al Prof. Felice Esposito ora vivo di nuovo

Da mesi soffrivo di dolori lancinanti al volto, per cui mi ero rivolto a "luminari" in tutta Italia, senza cavarne un ragno dal buco e dopo avere speso fiumi di denaro in parcelle e visite.
Ho contattato il Prof. Felice Esposito, che mi ha voluto visitare in ambulatorio con regolare richiesta del mio medico curante, dopo avergli detto che ero disponibile a una visita privata. Non ha voluto sentire ragioni.
Non solo mi ha spiegato chiaramente la mia patologia, ma mi ha curato in maniera estremamente efficace. FINALMENTE ho potuto riappropriarmi della mia vita e dopo mesi di sofferenza atroce sono finalmente libero dal dolore, sia fisico sia psicologico.
GRAZIE!

Nevralgia Trigeminale.

Inviato da Daniela
14 Mag, 2021
Anche io soffro maledettamente, tu come hai fatto? Quale percorso hai seguito per arrivare poi all'intervento?

Inviato da Angelo
29 Mag, 2021
Ho chiamato sul cellulare e mi ha dato appuntamento in ambulatorio con tempi brevissimi. Richiesta del medico curante e ticket.
Se sei esente non si paga nulla, oppure 5 euro.
Inviato da ciro
18 Giugno, 2021
Ciao, mi potresti dare il suo numero di telefono, visto che anche mia mamma soffre di dolori lancinanti per la nevralgia del trigemino? Grazie..
Inviato da Buonpane Bruno
22 Giugno, 2023
Potrei sapere per cortesia come contattare il dott. Felice Esposito? Infine, si pratica al policlinico l'alcolizzazione del trigemino?
Inviato da Carla
18 Agosto, 2023
Anche mio marito soffre della malattia del trigemino, da tre anni.
Dopo varie cure ed un intervento stereotassico abbiamo risolto ben poco..
Lei ha risolto con intervento o farmaci?