Policlinico Federico II di Napoli

Bene anche la sanità al sud

Vorrei spezzare una lancia a favore del settore di Vestibologia dove nel 2008 ho avuto la fortuna di incontrare una persona a dir poco squisita e molto preparata che, con una sua "manovra", mi ha guarito da una situazione di vertigine molto sgradevole ed invalidante, tanto da dormire la sera sul divano. E pensare che prima di arrivare da questo Dottore- tecnico ho girovagato da tanti otorini e neurologi eseguendo inutilmente tanti accertamenti. Personalmente consiglio vivamente questo settore a tutti coloro che soffrono di vertigine e ringrazio ancora questa stupenda persona per la sua umanità, gentilezza ed alta professionalità.

Vertigine parossistica posizionale del CSP destro.

Inviato da bianca
11 Agosto, 2015
Potrei avere il nome di questo Dottore- tecnico, visto che anche io è da più di un mese che combatto con queste vertigini (e giramenti di testa) che mi stanno rendendo la vita impossibile? Ho anche io già fatto una "manovra liberatoria" presso un otorino privato, ma senza risultato; per questo sarei molto interessata a sapere il numero per poter prenotare una visita.
Volevo inoltre sapere: è al Policlinico nuovo o al vecchio?
Grazie per l'aiuto.