Policlinico Federico II di Napoli

Biopsia Orbitaria

Dopo l'esito degli esami che evidenziavano una massa di 2 cm. all'interno dell'orbita, dall'Ospedale di Agrigento mi hanno consigliato di rivolgermi alla Dott.ssa Iuliano del Federico II di Napoli. La dottoressa mi ha ricevuto immediatamente e nel giro di 2 settimane ha organizzato l'intervento, consentendomi di effettuare tutti gli esami pre-operatori dalla Sicilia. Sono stato seguito e informato durante tutto il mio periodo di degenza prima e dopo l'operazione.
L'intervento, eseguito insieme al Prof. Strianese, è riuscito perfettamente. A distanza di pochi giorni l'occhio ha recuperato completamente le sue funzioni e dopo poche settimane quasi non è più visibile alcun segno.
Per fortuna abbiamo questa eccellenza in Italia.

Tumore dell'orbita.

Inviato da Veronica
23 Aprile, 2023
Ciao Alessio, anch'io nella tua stessa situazione, scoperta 3 giorni fa da una risonanza con contrasto e una tac maxillo facciale. Mercoledì (a causa di questo lungo ponte) andrò dal medico di base, ma nel frattempo ho chiamato qualche ospedale, ma qui da noi in Sicilia nessuno se ne occupa. Ora, leggendo la tua recensione, riesco a stare un poco più serena e vorrei avere anch'io la possibilità di poter andare al Policlinico Federico II. Mi aiuteresti dandomi delle dritte? Io vivo in provincia di Enna, grazie!