Policlinico Federico II di Napoli

Angeli: dott.ri Cappabianca, Giamundo, Maiuri

Recentemente sono stato operato in questo reparto per un melanoma ramificatosi a livello cerebrale. Non ho problemi a parlare della mia patologia, perchè credo che la cosa importante sia uscirne e uscirne bene... e devo dire che il merito non è soltanto mio e del mio ottimismo e della mia voglia di vivere, ma anche dei medici e del personale tutto che mi hanno scrupolosamente ed amorevolmente seguito in questo iter lungo e difficile. Da Cappabianca a Giamundo a Maiuri ed a tutti gli altri, ho ricevuto non solo cure, ma anche attenzioni e lezioni di vita in merito alla professione di medico, che loro svolgono con passione perchè la considerano una missione.
A mio parere sono questi gli eroi, sono queste le persone da ricordare ed omaggiare, coloro che, rimanendo nell'ombra, ti aiutano a vivere... a guarire... a loro dico semplicemente GRAZIE... grazie per come mi sento oggi e per tutto ciò che mi hanno trasmesso... grazie a loro, agli infermieri, al personale tutto perchè vi porterò per sempre nel cuore.

Melanoma e metastasi cerebrale.