Policlinico Federico II di Napoli

Decompressione orbitaria

Sono stato operato il 18/10/2022 con eccellente grado di competenza e professionalità da parte del professore Strianese e della dottoressa Iuliano.
La loro bravura ha portato degli eccezionali risultati.
Equipe molto attenta sull’assistenza del paziente.

Oftalmopatia tiroide correlata.
Morbo di Basedow.
Edema palpebrale.

Inviato da Benedetta
21 Dicembre, 2022
Ciao scusami, mi potresti spiegare come hai fatto a farti operare con la dottoressa Iuliano? Vorrei operarmi anche io, ma non so come muovermi, e la mia oculista non mi considera grave da farmi operare, ma io sono anni che non mi accetto più e vorrei sapere come fare, oppure come avere qualche contatto utile da chiamare.
Ti ringrazio.

Inviato da Francesco
22 Dicembre, 2022
Salve, io ho fatto tutto tramite Cup al secondo policlinico; prima ho fatto visite in endocrinologia e poi loro stessi mi hanno spostato nel reparto oftalmologia diretto dal professor Strianese e la dottoressa Iuliano. A me si è sdoppiata anche la vista e non era solo un fattore estetico.
Inviato da Enea
18 Giugno, 2023
Ciao,
una domanda: dopo la decompressione orbitale gli occhi li muovi come prima oppure no?
Io ho passato l'inferno perché non mi hanno curato la tiroide e ha preso il sopravvento su gli occhi.
Ho fatto 3 interventi in 6 mesi per rischio alto di perdere la vista!!
Poi ho fatto la correzione dello strabismo orizzontale post intervento, prima non ho mai avuto tale problematica.
Adesso i miei occhi sono completamente dritti e non si vede più nulla. La mia domanda è però e infatti attinente al movimento degli occhi, perché a me è rimasta un po' di rigidità.
Se puoi fammi sapere.
Grazie..

Inviato da Francesco
19 Giugno, 2023
Ciao e buonasera, ancora non ho curato lo strabismo, penso di farlo a breve, però posso dirle che devo impegnarmi per fargli fare lo stesso movimento dell’altro.
Per quanto riguarda i dolori, lei ne sente?
Il mio nik telegram è @Freenk - così magari mediante telefono si parla meglio.
Saluti.