Policlinico Federico II di Napoli

GRAZIE!

Anch’io voglio ringraziare la Dott.ssa Breve! Sono stata trattata da lei a gennaio 2019 per un melanoma della coroide in occhio sinistro. Fin da subito ha saputo infondermi fiducia e tranquillizzarmi in un momento molto difficile per me e lo ha fatto con tanta semplicita’ ed umanita’.
L’intervento, nonostante molto delicato, è riuscito perfettamente grazie alla professionalità, competenze ed alla tempestività della dottoressa, coadiuvata da uno Staff anche infermieristico molto efficiente e gentile. Ad oggi il tumore è in fase di regressione- cicatrizzazione e ad ogni controllo riscontro massima disponibilità ed una grande professionalità che mi rassicurano costantemente!
Ringrazio la dottoressa perché, oltre ad essere una eccellente professionista per competenza, ha anche una grande umanità. È un medico che fa il suo lavoro con tanto AMORE!
Grazie, grazie, grazie!!!
E’ bello sapere che esistono ancora Medici come lei.

MELANOMA DELLA COROIDE - PLACCA DI RUTENIO.

Inviato da Rosa
29 Novembre, 2022
Io sono 10 giorni che cerco di contattare l'Oftalmologia e/o la clinica oculistica, ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno! Lo stesso Cup non sa darmi nessun numero, il problema è che per prenotare la visita di cui ho bisogno mi serve un codice che possono darmi solo loro! Qualcuno può darmi un riferimento che non siano lo : 0817462389 0817462293 0817462394, perchè non risponde mai nessuno??
Inviato da mario
29 Novembre, 2022
Prova a chiamare i vari interni, magari sarai fortunata:
081746- 3731 (ambulatorio retina)
081746- 2288 (ambulatorio topografia corneale)
081746- 2297 (caposala)
081746- 2386 (stanza medici).