Policlinico Federico II di Napoli

Orbitotomia destra

Dopo mesi di ricerche, ho scoperto che esisteva in una struttura ospedaliera, il POLICLINICO FEDERICO II DI NAPOLI, un reparto specializzato in patologia orbitaria. Dopo un colloquio con la dottoressa Adriana Iuliano e dopo aver preso visione di tutti i referti medici, mi ha preso in carico e gentilmente mi ha messa subito in lista di attesa per l'intervento, permettendomi altresì di effettuare dalla Sardegna tutti gli esami pre operatori.
Dopo pochi mesi, il 17 gennaio 2023, sono stata operata ed è andato tutto alla perfezione, essendo stato il mio un intervento molto delicato ad alto rischio di complicanze importanti. Ringrazio il responsabile Prof. Diego Strianese insieme alla Dott.ssa Adriana Iuliano per il grande successo ottenuto. Ringrazio i giovani medici che con professionalità e gentilezza si sono alternati per le medicazioni. Ancora grazie al capo sala, agli infermieri, umani, professionali e discreti che con simpatia mi hanno assistito. Un reparto di eccellenza, che mette a disposizione conoscenze e tecnologie all'avanguardia non solo a livello nazionale, ma anche mondiale per patologie orbitarie, che opera all'interno di una struttura, purtroppo, non all'altezza, sofferente per organizzazione logistica.
GRAZIE DI CUORE a tutto lo staff!

Angioma cavernoso.