Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il Centro acufeni è un’eccellenza del Policlinico

Il Centro acufeni dell'Ospedale Policlinico Federico II di Napoli è un’eccellenza, perché avrete la fortuna di incontrare una grande professionista quale la Dott.ssa Laura Carrabba, che lo dirige egregiamente e che vi assisterà con competenza e umanità.
La Dott.ssa Carrabba vi darà finalmente delle risposte e insieme a lei riuscirete a trovare una terapia che vi allevierà il disturbo uditivo dell’acufene. Non credete agli otorini che non sapendo cosa dirvi, daranno la colpa alla vostra presunta ansia o stress psicofisico come unici fattori scatenanti dell’acufene; questi ultimi possono sicuramente amplificarlo, ma non sono le cause scatenanti. Presso il centro acufeni, la Dott.ssa Carrubba e il suo staff vi faranno tutti gli esami per effettuare uno studio approfondito del caso e accertare la causa scatenante, che in molti casi è spesso un calo dell’udito, come in questo caso specifico.
Ci tengo inoltre a citare il Dott. Antonio Casarella e la Dott.ssa Anna Rosa Trofa che oggi facevano parte dello staff della Dott.ssa Carrabba e che ci hanno accolto e assistito impeccabilmente. S’intende che la Dott.ssa Carrabba fa un buon lavoro anche con gli studenti che le vengono affidati, perché vedo la sua impronta anche in questi due giovani dottori.
Grazie!

Patologia trattata
Acufene monolaterale orecchio sinistro dovuto a calo dell’udito; desquamazione orecchio.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Domenico
11 Gennaio, 2024
Ho letto la tua bella recensione e mi dà tanta speranza per alleviare l'acufene. Non credo nei miracoli, ma nella professionalità di alcuni dottori. Ho l'appuntamento con la dottoressa Carrabba il 29 gennaio e sono molto fiducioso.
Grazie della tua testimonianza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da FRANCO
03 Febbraio, 2024
Salve, ci potrebbe dire come è andata??
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tonia
26 Febbraio, 2024
Salve Antonietta, gentilmente mi potrebbe dire come ha fatto per prenotare e, se con impegnativa, quale è la dicitura giusta? E c’è altra soluzione per mettermi in contatto con la dottoressa Carrabba?
Grazie mille..
3 risultati - visualizzati 1 - 3