Policlinico Federico II di Napoli

RINGRAZIAMENTO

Ringrazio infinitamente la dottoressa Iuliano per la sua umanità, serietà e professionalità. Quando l'ho conosciuta mi ha trasmesso una grande fiducia. Mi sono affidato a lei per l'intervento di decompressione oculare (avendo avuto il morbo di Basedow ed esoftalmo).
Ero stato operato agli occhi nel 2020 a Roma per lo stesso problema, affidandomi ad un medico poco serio che non ha risolto nulla. Il mio dispiacere è quello di non aver conosciuto prima la dottoressa Adriana Iuliano, che ha fatto tanto per me.. Quel fastidioso bruciore che avevo agli occhi è finalmente finito. Anche le orbite sono parzialmente rientrate (prima non riuscivo a chiudere bene gli occhi). Un grande grazie alla dottoressa Adriana Iuliano.

ESOFTALMO.

Inviato da Roberta
02 Marzo, 2024
Salve Renzo, volevo sapere se dopo l'intervento di decompressione orbitale si vede subito.
E quali sono gli effetti collaterali? Quanto dura e come si svolge? E' rischioso per la vista?
La ringrazio davvero molto.
Inviato da Benedetta
18 Aprile, 2024
Salve Renzo, potresti dire la procedura che bisogna fare per farsi operare? Io ho il tuo stesso problema, ma non so come muovermi, nel senso: che ricetta devo fare per farmi visitare dalla dottoressa Iuliano? Grazie mille.