Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ENCOMIABILE PROF. PAOLO CAPPABIANCA

La scorsa settimana mio fratello si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed il Prof. Paolo Cappabianca gli ha rimosso un micro adenoma ipofisario per via trans-naso-sfenoidale (attraverso le cavità nasali). L'intervento ha avuto esito positivo e desidero esprimere un profondo e sentito ringraziamento al Prof. Cappabianca, alla sua intera equipe medica e paramedica. Non avremmo potuto trovare accoglienza migliore e non ci saremmo potuti mettere in mani migliori. Un ringraziamento anche al personale di servizio che ha contribuito a rendere questi giorni meno pesanti.
Grazie, grazie di cuore.
Gentile Professore, concordo con chi l'ha definita un angelo!

Patologia trattata
MALATTIA DI CUSHING (ipercortisolismo) - MICROADENOMA IPOFISARIO SECERNENTE.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
13 Aprile, 2022
Ciao Rossella, mi ha molto colpito la tua recensione, perché anche io dovrò fare lo stesso tipo di intervento...
Posso chiederti quanti giorni si rimane in ospedale?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rossella maresca
14 Aprile, 2022
Ultimo aggiornamento:
14 Aprile, 2022
Ciao Sabrina,
innanzitutto ti faccio tanti auguri per l'intervento.
La degenza in ospedale del primo intervento è stata di circa 7 giorni. Purtroppo, nel caso di mio fratello, l'adenoma si è ripresentato dopo 5 anni e si è dovuto sottoporre ad un nuovo intervento. In quel caso è rimasto in ospedale 5 giorni, se ricordo bene.
Cari saluti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daiana
13 Gennaio, 2024
Buongiorno, visto che anche mio marito ha un adenoma ipofisario, mi potrebbe consigliare un bravo endocrinologo? Oppure è meglio rivolgersi direttamente al neurochirurgo ?
Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rossella Maresca
13 Gennaio, 2024
Salve, se è confermata la presenza di adenoma, io consiglierei di consultare direttamente un neurochirurgo. Mio fratello è stato seguito dall'endocrinologo solo dopo l’intervento.
Tanti auguri.
4 risultati - visualizzati 1 - 4