Policlinico Federico II di Napoli

Ptosi congenita - prof. Strianese

Siamo stati al Policlinico nuovo Federico 2 per un intervento al nostro bambino di 3 anni di sollevamento del muscolo palpebrale con protesi di silicone. E' stato operato dal grandissimo professor Strianese. Operazione perfetta, grande professionista che infonde sicurezza, e non da meno la sua disponibilità, umanità e gentilezza, che in momenti come un intervento chirurgico sul proprio bambino aiutano tanto.
C'erano famiglie da tutta Italia, da nord a sud, tutti pienamente soddisfatti e grati, molti dei quali erano già stati in ospedali anche del nord rinomati, ma solo dal professor Strianese hanno trovato la soluzione migliore per le loro diverse problematiche.
Anche il reparto pediatrico è all'altezza dei migliori standard in quanto ad accoglienza dei bambini: pareti dipinte con supereroi e personaggi disney, sagome dei calciatori e tanti giochi. Di fatti mio figlio a fine intervento ha chiesto subito di andare in sala giochi.
Reparto pulito, cibo buono per essere comunque un ospedale.
Ci sono tantissimi specializzandi, quindi l'ospedale intero e tutti i diversi edifici sono dediti a diverse specializzazioni che pullulano di energia giovane e molto volenterosa, ma ovviamente gli interventi sono eseguiti e/o seguiti dagli strutturati, da grandi professionisti ed equipe anche internazionali.

Ptosi palpebrale congenita bambino.