Policlinico Federico II di Napoli

LInfangioma dell'occhio in bimba di 2 anni

La nostra bambina di 2 anni è stata operata di una patologia abbastanza seria dalla fantastica squadra del Federico II: il prof. Strianese, la dott.ssa Iuliano e la dott.ssa Lanni.
L’intervento è riuscito benissimo e siamo stati trattati con la più grande professionalità, disponibilità e umanità da tutti i membri dello staff.
Eravamo all’estero e nessun medico voleva prendersi la responsabilità di fare un intervento chirurgico che era però necessario per risolvere il problema della nostra bambina. Siamo riusciti a contattare il prof. Strianese, che con la sua grande competenza e immensa disponibilità ci ha preso per mano e ci ha guidato sulla strada giusta. Fin dal primo contatto, ci ha spiegato tutta la situazione con franchezza ma sempre alimentando la speranza e ha agito con grande precisione e scrupolo in tutti i passaggi, facendoci sentire in ottime mani.
La dott.ssa Iuliano è non solo estremamente competente, ma anche bravissima a comunicare le informazioni importanti e a tranquillizzare i familiari quando necessario. La dott.ssa Lanni, anche lei estremamente competente, è stata sempre in prima linea per rispondere a tutte le nostre domande e informarci sui vari passaggi.
Nella situazione difficile in cui eravamo, non potevamo sperare di trovare una squadra migliore.
Siamo per sempre grati al prof. Strianese e a tutta l’equipe per aver salvato gli occhietti vispi della nostra bambina e averla aiutata a riguadagnare una vita praticamente normale.
Vogliamo anche ringraziare il reparto di Chirurgia pediatrica, che è molto ben organizzato e preparato per accogliere i bambini, con sala giochi e tanti volontari che aiutano ad alleggerire la degenza.

Linfangioma.