Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Dottor Moccia Luigi Stefano, Chirurgia Plastica

Voglio esprimere il mio ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di chirurgia plastica ricostruttiva per la gentilezza e lo spirito solidale con cui accolgono i pazienti.
Un grazie immenso insieme ad un sentimento di profonda gratitudine va al Dottor Moccia Luigi Stefano che si è preso cura della mia situazione.
Dopo una chemio tradizionale seguita da mastectomia bilaterale nel 2023, rigetto Espansore sx, infezione da Pseudomonas Aeruginosa resistente a dosi massicce di antibiotici ed anche alla Vac Terapy arrivo al dottor Moccia.
Con gentilezza e positività mi prospetta una soluzione alla quale mi "aggrappo" considerandola come l'ultima occasione per uscire da una situazione che mi stava lentamente spegnendo.
Il dottor Moccia un medico serio, preciso, empatico.
Una persona perbene, sic et simpliciter.
Grazie e... ad maiora semper.

Patologia trattata
Ulcera cutanea con esposizione osteocostale di parete toracica e per estrusione Espansore mammario in esiti di ricostruzione mammaria immediata con Espansore e Radioterapia per carcinoma mammella sinistra. Esiti dismorfici di ricostruzione mammaria immediata con Espansore post-mastectomia destra, in esiti di chemio adiuvante 2023 presso altra struttura Ospedaliera.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine