Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento al tronco encefalico

Voglio condividere la mia esperienza positiva riguardo all'operazione complicata al tronco encefalico, effettuata il 4 marzo 2025, sotto la guida del Professore Luigi Maria Cavallo. L'intervento, che è durato 10 ore, è stato un momento di grande preoccupazione, perché precedentemente alcuni medici consideravano l'intervento impossibile da realizzare ma grazie alla professionalità e competenza del Professore e di tutta l'equipe, mi sono sentita costantemente assistita e rassicurata.

Un ringraziamento particolare va al Dottore Esposito ma anche a tutti gli altri medici che mi hanno seguito con dedizione. Non ricordo tutti i nomi delle dottoresse che mi hanno seguito, ma la loro disponibilità e professionalità sono state impeccabili.

Durante la mia degenza, ho trovato un supporto incredibile anche nel personale infermieristico. Michele, il caposala, è stato sempre disponibile e pronto al dialogo, facendomi sentire ascoltata e supportata. Carmine, il signore delle pulizie, ha contribuito a creare un'atmosfera più leggera, riuscendo sempre a farmi sorridere anche nei momenti più difficili.

Un grazie speciale anche agli infermieri Lucia, Stefania, Alfonso, Giuseppe e Salvatore. Ragazzi che svolgono il loro lavoro con passione e professionalità, sempre pronti ad aiutare con un sorriso.

Infine, nonostante la distanza di 400 km da casa, sono riuscita a sentirmi a casa grazie a tutto questo staff che mi ha accompagnato con attenzione e cura durante tutto il mio percorso. Grazie di cuore a tutti voi.

Patologia trattata
Angioma cavernoso nel tronco encefalico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine