Dettagli Recensione
Intervento al tronco encefalico
Voglio condividere la mia esperienza positiva riguardo all'operazione complicata al tronco encefalico, effettuata il 4 marzo 2025, sotto la guida del Professore Luigi Maria Cavallo. L'intervento, che è durato 10 ore, è stato un momento di grande preoccupazione, perché precedentemente alcuni medici consideravano l'intervento impossibile da realizzare ma grazie alla professionalità e competenza del Professore e di tutta l'equipe, mi sono sentita costantemente assistita e rassicurata.
Un ringraziamento particolare va al Dottore Esposito ma anche a tutti gli altri medici che mi hanno seguito con dedizione. Non ricordo tutti i nomi delle dottoresse che mi hanno seguito, ma la loro disponibilità e professionalità sono state impeccabili.
Durante la mia degenza, ho trovato un supporto incredibile anche nel personale infermieristico. Michele, il caposala, è stato sempre disponibile e pronto al dialogo, facendomi sentire ascoltata e supportata. Carmine, il signore delle pulizie, ha contribuito a creare un'atmosfera più leggera, riuscendo sempre a farmi sorridere anche nei momenti più difficili.
Un grazie speciale anche agli infermieri Lucia, Stefania, Alfonso, Giuseppe e Salvatore. Ragazzi che svolgono il loro lavoro con passione e professionalità, sempre pronti ad aiutare con un sorriso.
Infine, nonostante la distanza di 400 km da casa, sono riuscita a sentirmi a casa grazie a tutto questo staff che mi ha accompagnato con attenzione e cura durante tutto il mio percorso. Grazie di cuore a tutti voi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute