Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Intervento mal gestito, esperienza negativa

Purtroppo, la mia esperienza presso il reparto di maxillo-facciale è stata estremamente deludente. Il risultato dell'intervento è stato decisamente negativo. Ora dovrò sottopormi a ulteriori trattamenti per cercare di sistemare i danni causati.
Mi preme sottolineare che questa esperienza mi ha lasciato una grande preoccupazione per la mancanza di attenzione nel trattamento del paziente.
Non è accettabile che una situazione come un intervento chirurgico delicato venga gestita in modo tanto superficiale.
Posso garantire che segnalerò questo episodio a diverse autorità competenti, affinché vengano prese delle giuste misure.
Ogni errore, ogni dolore, ogni sofferenza che causate ad un paziente non è solo un danno fisico, ma lascia un segno profondo nell'anima e nella vita di chi lo subisce. Chi ha il potere di curare ha anche una grande responsabilità e non deve mai dimenticare l’impatto delle proprie azioni sulla vita degli altri.

Patologia trattata
Intervento chirurgico estrazione complessa
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine