Dettagli Recensione
Intervento di decompressione orbitaria bilaterale
Sono una giovane paziente che nel corso degli anni ha affrontato un percorso clinico complesso. Nel 2022 ho tolto la tiroide con iodio 131, successivamente, si è presentato l’esoftalmo bilaterale e prima dell’intervento di decompressione, ho effettuato 12 boli di cortisone per via endovenosa, che purtroppo non hanno dato risultati efficaci.
Nel marzo 2025 ho affrontato quindi un intervento di decompressione orbitaria bilaterale, in una situazione clinica ormai avanzata. È stato un passaggio delicato e molto importante per me.
Desidero ringraziare di cuore il Prof. Strianese, la Dott.ssa Iuliano e la Dott.ssa Lanni per la grande professionalità, la competenza e l’attenzione con cui hanno eseguito l’intervento, permettendomi di ottenere risultati positivi sia dal punto di vista funzionale che estetico.
Un grazie sincero va anche a tutto il team presente in sala operatoria e, in particolare, alla Dott.ssa Quadrini Gaia, che mi ha accompagnata con umanità e disponibilità guidandomi e consigliandomi dall’inizio sul percorso e i dottori a cui affidarmi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute