Policlinico Federico II di Napoli

Eccellente reparto- prof. Califano

Di fronte a tanta malasanità di cui si parla, è una gioia poter parlare di un pezzetto di buona sanità che ci spinge ad avere fiducia nel futuro del nostro Paese. Mi riferisco alla qualità dell’assistenza che ho ricevuto durante la mia permanenza nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale del Secondo Policlinico diretta dal prof. Luigi Califano. Ho il piacere di comunicare di aver avuto un’assistenza di notevole professionalità e competenza da parte dell’equipe medica presente nel reparto. Allo stesso tempo desidero segnalare anche le attenzioni e l’impegno con cui sono stata seguita dal gruppo paramedico. Ciò che veramente mi ha riempito il cuore e mi ha dato una grande serenità, nonostante il difficile momento per la salute e per la preoccupazione per la grossa patologia di cui ero affetta, è il sorriso e la disponibilità da parte di tutti, il che sicuramente è di grande aiuto per il malato.
Ancora un sentito grazie per come avete agito nel rispetto massimo della dignità del paziente e dei parenti e con un alto senso di umanità.
Un ringraziamento particolare va al prof. Califano per la sua eccellente professionalità, ma anche per l’entusiasmo e l’amore che mette nel suo lavoro.
Grazie di cuore, Alessandra 62

Tumore parotide.

Inviato da Annamaria
07 Gennaio, 2018
Come posso fissare una visita con il professore Califano? Vorrei il suo numero, grazie 1000..