Dettagli Recensione
Ottima esperienza per FESS bilaterale
Desidero ringraziare l'equipe del dott. Romano che mi ha operato in modo egregio nonostante dei piccoli problemi nati durante l'intervento.
Un ringraziamento a tutto lo staff infermieristico, impeccabile, gentile, preparato e cosa importante il contatto umano che hanno nei confronti di tutti i pazienti, che posso assicurare è molto importante per chi si trova dall'altra parte. La signora Anna, l'infermiera più anziana (di servizio) sembra quasi essere una mamma di tutti i pazienti.
Nota un po' dolente del reparto, le pulizie... durante il mio ricovero, la signora titolare delle pulizie del reparto, sempre precisa e sistemata nel suo lavoro, ma durante i suoi giorni di riposo i suoi sostituti non sono mai stati all'altezza, poca pulizia sotto i letti, polvere ovunque, tante volte hanno lasciato anche materiale medico (cerotti ecc.) a terra senza rimuoverlo.
Un ringraziamento a tutti.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
