Dettagli Recensione
Reparto neurochirurgia per ernia cervicale
Il giorno 11/5/26 sono stata sottoposta, dopo aver effettuato una visita specialistica con il prof. Oreste De Vitis, a intervento di discectomia ed artrodesi presso l’azienda ospedaliera Policlinico di Napoli.
Sono felice di condividere la mia esperienza.
Il giorno del ricovero sono stata accolta nei migliori dei modi, i collaboratori e gli stessi infermieri sono stati super accoglienti, rispondendo con gentilezza a tutte le mie domande.
La pulizia delle camere era adeguata, il punto di forza è stato l’allegria che gli operatori regalavano h24 ai pazienti, punto di forza del reparto.
Il giorno dell’intervento, ricordo di essere stata trasportata in sala operatoria tra risate e tranquillità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
