Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Elogio per il dr. Strianese e il suo staff

Il prof. Strianese ha curato mia madre, 82 anni e con molte patologie in corso, per quasi un anno, dovendo operarla ad entrambi gli occhi. Si è premurato di risolvere anche un altro problema cutaneo. Lui e il suo staff, di medici giovani ma già capaci di assistere una paziente non facile come mia madre, hanno dimostrato una competenza indiscutibile, vista la risoluzione del problema; ma quello che ci tengo di più a sottolineare sono state l'umanità, la pazienza e la disponibilità nei confronti di una paziente anziana, fortemente ansiosa e, a tratti, intrattabile. Sono grata al prof. Strianese, e pure a tutta la sua èquipe, in particolar modo al dottore Barbato e al dottor Carangelo; mi spiace non ricordare i nomi anche di altri medici che ci hanno aiutato. Vorrei segnalare la paziente assistenza anche degli infermieri del reparto (soprattutto del signore con la barba bianca). Se ho indicato 4 per pulizia e servizi è perché la struttura del II Policlinico mostra dei segni di incuria che, però, certamente non dipendono dal personale medico e sanitario.

Patologia trattata
Dacriocistite acuta-cronica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Dacriocistorinostomia
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine