Policlinico Federico II di Napoli

Anche al Sud siamo bravi

Secondo un mio modestissimo parere, il settore di Vestibologia del II policlinico di Napoli è uno dei migliori. Purtroppo per la mia patologia (sindrome di Meniere) ho girato mezza Italia e conosciuto tanti otorini e neurologi, ma nessuno mai ha risolto il mio problema di vertigine posizionale. Ebbene, nell'Ottobre 2009 ho avuto la fortuna di incontrare un Tecnico molto bravo e preparato che, con una "manovra", mi ha liberato il CSP; poi mi ha portato in un'altra stanza e mi ha consigliato di fare alcune "capriole" su un materassino. Inizialmente ero un po' titubante, poi mi sono convinta ed ho eseguito tutto alla lettera, ottenendo un risultato a dir poco strabiliante. Infatti la vertigine posizionale è sparita. Tutt'ora ho solo un po' di instabilità, ma questo è dovuto, come mi hanno spiegato, ad un aumento di liquidi dovuto alla malattia che gestisco abbastanza bene.
Auguro a questo Grande Tecnico di vivere 100 anni per poter aiutare tante altre persone che purtroppo soffrono.

Vertigine parossistica posizionale del C.S.P. e anteriore destro.

Inviato da valeria
11 Settembre, 2014
Salve, non è che abbia a disposizione un numero di telefono o il nome del fisioterapista che l'ha seguita??? Grazie.

Inviato da paolo
07 Novembre, 2014
Salve, anch'io mi trovo nella stessa situazione e vorrei sapere se questo reparto di Vestibologia esiste ancora al policlinico di Napoli. Se sì, desideravo sapere se esiste un numero di telefono per prenotare una visita. Grazie.

Inviato da Francesca
06 Marzo, 2017
Per Tecnico si intende il Tecnico Audiometrista.
Inviato da fabiana
12 Febbraio, 2018
Posso sapere il cognome del tecnico? Grazie.