Policlinico Federico II di Napoli

Poca professionalità

Hanno le strumentazioni oltre che le capacità, ma non vengono sfruttate a pieno. Mi hanno diagnosticato la malattia ma non sono stati altrettanto bravi nella prescrizione della cura; considerando che quest'ultima mi è stata prescritta da una specializzanda, poco incline a migliorarsi.
Sabato 29 Maggio c.a. si terrà a Pisa un importante corso di aggiornamento sulla miastenia gravis. Chi pensate lo sappia?
chi è interessato a saperne di più può contattarmi alla seguente e-mail: ml.mariniello@gmail.com

Miastenia Gravis.

Inviato da amalia
14 Aprile, 2011
Ho 40 anni ed anche io ho problemi di miastenia. In reparto non mi hanno dato nemmeno l'opportunità di visitarmi e sono stata costretta a spostarmi da Napoli.. è vergognoso.

Inviato da elena
14 Novembre, 2012
Ciao Amalia, anche io ho mia madre di 50 anni con miastenia oculare da settembre. Ha gambe e braccia con dolori, anche dopo 15 giorni di ricovero a Siena dal prof. Federico Antonio, con una terapia di 1 Deltac da 25+ 3 Mestinon al giorno; ad oggi purtroppo non ci sono risultati positivi. Ora ci siamo rivolti al prof. Santoro Lucio a Napoli. Cosa mi consigli? Ora tu come stai? grazie.

Inviato da DONATO
27 Giugno, 2014
SALVE, sono di Napoli, ormai sono almeno 4 anni che ho i sintomi della miastenia. Nel 2011 sono stato alla neurofisiopatologia del Cardarelli, mi hanno detto che sono competenti, mi hanno fatto la EMG con stimolazione ripetitiva, ma hanno detto che non ho niente. Ma io sto sempre peggio... Ad oggi i sintomi classici sono peggiorati con forte debolezza, mi stanco nel pettinarmi ecc. Le sarei grato se mi potessi darmi qualche indicazione... mi scambiano per pazzo. Grazie.