Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Consulto, operazione ok, ma...

Sono stato oggi a fare una visita andrologica e siamo stati divisi in due gruppi: quelli che dovevano fare la visita e quelli per la sola consulenza. Chi rientrava in questo ultimo gruppo è stato visitato da un medico, mentre chi come me doveva fare una visita, è stato visitato da uno specializzando, o giovanissimo medico, e non si può parlare nemmeno di visita perché si sono limitati a leggere le carte, a non guardare di persona la zona interessata e a liquidarmi senza aggiungere niente di nuovo. Quindi mi sento di dire che ho ricevuto più professionalità e soddisfazione su un sito internet che pagando 40 euro al policlinico di Napoli. Grazie della prestazione dopo due mesi di attesa..

Patologia trattata
Andrologia, varicocele, oligospermia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario cordoncello
09 Febbraio, 2015
Personalmente sono stato anche io al policlinico. Una delusione, vi ho riscontrato poca professionalità e sopratutto mi è parso un un sistema volto a mandare le persone a fare consulenze dai vari professori... Personalmente mi sono rivolto altrove.
Inviato da andrea
28 Aprile, 2015
Ciao, mi è capitato altrettanto, come per altri reparti del policlinico, o del Monaldi, sempre a Napoli, prendono 40 euro per farti una visita di 5 minuti -magari con uno specializzando- e poi ti "dirottano" a fare visita in intramoenia col professore del reparto. A chi bisogna per esami urodinamici e valutazione annessa?
2 risultati - visualizzati 1 - 2