Policlinico Federico II di Napoli

Consulto, operazione ok, ma...

Sono stato oggi a fare una visita andrologica e siamo stati divisi in due gruppi: quelli che dovevano fare la visita e quelli per la sola consulenza. Chi rientrava in questo ultimo gruppo è stato visitato da un medico, mentre chi come me doveva fare una visita, è stato visitato da uno specializzando, o giovanissimo medico, e non si può parlare nemmeno di visita perché si sono limitati a leggere le carte, a non guardare di persona la zona interessata e a liquidarmi senza aggiungere niente di nuovo. Quindi mi sento di dire che ho ricevuto più professionalità e soddisfazione su un sito internet che pagando 40 euro al policlinico di Napoli. Grazie della prestazione dopo due mesi di attesa..

Andrologia, varicocele, oligospermia.

Inviato da Mario cordoncello
09 Febbraio, 2015
Personalmente sono stato anche io al policlinico. Una delusione, vi ho riscontrato poca professionalità e sopratutto mi è parso un un sistema volto a mandare le persone a fare consulenze dai vari professori... Personalmente mi sono rivolto altrove.
Inviato da andrea
28 Aprile, 2015
Ciao, mi è capitato altrettanto, come per altri reparti del policlinico, o del Monaldi, sempre a Napoli, prendono 40 euro per farti una visita di 5 minuti -magari con uno specializzando- e poi ti "dirottano" a fare visita in intramoenia col professore del reparto. A chi bisogna per esami urodinamici e valutazione annessa?