Policlinico Federico II di Napoli

Elogi per il Dott. Marano Enrico

Ho qui trovato competenza e professionalità.

Emicrania cronica.

Inviato da Caputo Maria Rosaria
21 Aprile, 2015
Io soffro mal di testa fortissimo, con i farmaci non vanno via. Se fosse possibile un recapito telefonico del dottore per un appuntamento, ringrazio.
Inviato da Giancarlo
01 Febbraio, 2016
Io ho perso la ricetta rilasciata il 20 gennaio dal dott. Marano, dove c'era segnata la terapia da seguire e l'indirizzo email dove inviare alla fine dei 30 giorni il primo risultato. Chiedo gentilmente di nuovo l'indirizzo, grazie..
Inviato da Romano Partorina
14 Settembre, 2016
Volevo sapere i recapiti del prof. Marano, grazie.
Inviato da Capasso Michele
29 Ottobre, 2016
Personalmente sarò riconoscente per tutta la vita al dott. Marano Enrico per la sua competenza, professionalità, umanità e singolarità. Senza il suo pronto intervento per la sindrome di Barret, non so cosa poteva succedermi.
Inviato da giovanna
28 Febbraio, 2017
Mio figlio ha 40 anni e soffre di una terribile cefalea a grappolo da più di 15 anni; abbiamo provato di tutto, oggi è arrivato a circa tre attacchi al giorni, non riesce più a dormire, né a lavorare e neanche ad avere una vita accettabile.
Tratta il dolore con l'ossigeno e iniezioni di Imigran.
Potrebbe trovare presso questo centro un po' di sollievo? qualcuno ha già sperimentato il centro per la stessa patologia?
Grazie delle informazioni che potrete darmi, saranno senz'altro utili al nostro problema.
Inviato da Carmine Piccolo
19 Settembre, 2020
Dott. Marano: persona di una gentilezza e disponibilità unica. Professionalità esemplare ed empatia con i propri pazienti. Svolge la propria professione come fosse una missione. Assolutamente consigliato a chiunque avesse bisogno di un neurologo.