Policlinico Federico II di Napoli

LAPAROSCOPIA OPERATIVA CON IL DR. PELLICANO

Dopo anni di accertamenti in vari ospedali del Nord, sia con SSN che privatamente, finalmente ho trovato un medico che ha creduto alle mie sintomatologie, disturbi ginecologici che quasi quasi mi stavano portando alla follia 5 anni, in quanto tutti mi dicevano "non è niente", quindi valanga di antibiotici e altri farmaci che persino mi hanno quasi accecata, diminuendomi molto la visibilità. Con questo va il mio ringraziamento dal profondo del cuore al Dott. PELLICANO, medico ginecologo specialista in Laparoscopia e fertiloscopia, un grande professionista, competente, umile, scrupoloso e molto gentile.
Sono stata operata al policlinico Federico II,dove mi sono trovata molto bene e mi hanno fatto tutti gli accertamenti (sembrava di essere in una clinica privata..). Il mio ringraziamento va a tutto lo staff del dott. Pellicano, tutti molto competenti, e a tutto il personale dell'ospedale, che hanno fatto dalla mia degenza una degenza molto umana e meno sofferente, considerando che per fare questo intervento mi sono trasferita dal Nord al Sud - e poi si parla del Sud... i napoletani mi hanno fatta sentire come a casa mia.
Grazie, grazie mille!!!

Endometriosi, asportazione fibromi uterini + ovarico, asportazione nodulo utero sacrale.