Policlinico Federico II di Napoli

OPINIONI SU REPARTO ORTOPEDICO

Vorrei dire a tutti coloro che fanno km e km per trovare un bravo ortopedico che li segua, che a volte non c'e bisogno di tutto questo... Molti appena sentono parlare che sei stato seguito / operato da un ortopedico di napoli, si meravigliano perche' non credono che a napoli ci siano strutture adatte.. Personalmente sono stata molto fortunata a napoli, precisamente al Policlinico Federico secondo, in quanto mi sono trovata benissimo nel farmi operare e seguire dal professore Massimo Mariconda: con la sua equipe medica sono davvero i numero uno (ortopedici). Eppure ho avuto un intervento di scoliosi molto grave e delicato, ma sto benissimo!!

SCOLIOSI.

Inviato da Angela
15 Settembre, 2016
O sei tu la fortunata, o io la sfortunata..
Sono stata operata per scoliosi grave allo stesso ospedale ben 5 anni fa, e sai cosa è successo?
Sono stata 1 mese a letto, 1 mese sulla sedia a rotelle e ancora oggi ho la mano destra immobile e la sinistra che si apre a stento.
Non mi ha operato il tuo stesso dottore, ma l'ospedale quello è.
Il mio se ne è lavato le mani, ora faccio terapie e dovrò farle a vita, la mia vita è cambiata e piena di limiti ovviamente, ho un problema che porterò con me per sempre e devo ringraziare il mio caro dottore che inizialmente, quando mia madre gli diceva che le mie mani erano strane, mi "sgridava" anche perchè diceva che ero capricciosa!
Inviato da chinse adriano
17 Giugno, 2018
Io sono sicuro di guarire con le cure del professor Mariconda, dello staff Rizzo- Russo- Garofalo e della paziente caposala. Dopo un incidente in bicicletta ho sfondato vetro auto con frattura scomposta -con 2 cm. in meno- dell'osso della tibia. La mia salute era ottima -no fumo- no super alcolici- no diabete.. Convalescenza lunga 6 mesi non solo regolatore esterno.. per callo osseo lento ma naturale.
Ringrazio tutti.
Inviato da Iolanda
16 Settembre, 2021
Salve, come posso prenotare una visita da un ortopedico del reparto?

Inviato da Sabrina Rullo
03 Ottobre, 2021
Chiama al CUP dell'ospedale!

Contattare il nuovo call center ai numeri di telefono: 800 184 715 (da rete fissa, gratuito)
oppure 081 1840 8340 (da rete mobile, secondo tariffa dell’operatore telefonico),
attivi dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.