Policlinico Federico II di Napoli

Senza passione

Non lo consiglio. Approssimativi, senza passione. Con la testa altrove. Umanita' zero. Anche io sono con lo staff della dottoressa Lauria, che non si vede mai... e quelle volte che si vede te ne fa pentire. Tante interlocutrici diverse, le specializzande. Sinceramente cadono le braccia. Se potete andate altrove.

Carcinoma.

Inviato da maria
03 Febbraio, 2015
Concordo assolutamente con Caterina, io sono in cura da 2 anni all'oncologia del Policlinico Federico II e faccio parte dello staff della dottoressa Lauria: è un fantasma!!!!
Vengo ricevuta sistematicamente da 3/4 "novelli" che si atteggiano a primari! E' giusto che imparino, ma dovrebbero comunque essere guidati dallo specialista.

Inviato da Ros
19 Marzo, 2018
Verissimo.
Pensate che io sono seguita dalla dottoressa Lauria e non lo sapevo!
Mi ha sempre visitata il dott. Giuliani o gli "studenti".
Infatti adesso ho fatto caso al foglio del protocollo dove mi assegnano il farmaco, e c'è scritto dott. Lauria. Ma non è sempre stato così. Io comunque NON l'ho mai vista e non so chi sia!
E i dottorandi... ogni sei mesi cambiano e si inalberano se fai notare cose o chiedi del dottore strutturato. Siamo una statistica.

Inviato da Giuseppe Buono
14 Giugno, 2018
Care signore, mi dispiace per la vostra esperienza negativa. Ci tengo a precisare che non esiste "lo staff della dottoressa Lauria", bensì il gruppo di patologia mammaria e ginecologica, che come la parola stessa dice, tratta di carcinomi mammari e del tratto ginecologico. Essendo una equipe, può capitare di essere visitata da uno qualunque dei medici strutturati (Giuliano, Lauria, Arpino e Forestieri) e dagli specialisti dottorandi. I medici specializzandi fanno sempre capo al medico strutturato referente di quella giornata.
L'organizzazione è tale perché avendo un afflusso di circa 4000 pazienti l'anno tra Day Hospital per terapia, ambulatori, consulenze, terapie orali e studi clinici, sarebbe impossibile per un solo medico farsi carico di un tale lavoro.
Vi ringrazio infine per i vostri commenti, soprattutto quando tendono ad essere critiche costruttive, così da poter migliorare al meglio il servizio offerto.
Cordiali saluti,
Dott. Buono Giuseppe