Policlinico Federico II di Napoli

In questo reparto ho incontrato solo angeli

Nel 2009, avevo 35 anni e un bambino di due, dopo varie peripezie capito nel reparto di ematologia del policlinico, ancora non avevo una diagnosi, stavo solo molto male! Per caso e per mia fortuna vengo seguita da una persona che poi si rivelerà la mia salvezza! Parlo del dott. Ciro Roberto Rinaldi, in due settimane ho la diagnosi, vengo operata ed inizio le chemio! Non sono mai stata lasciata sola un momento, tutti intorno a me, l'allora infermiere di reparto Marco Pennino, il dott. Francesco Grimaldi, la sig.ra Lea giù in segreteria, sono stati dei veri e propri angeli. Dopo tre anni dal quel brutto giorno resto incinta, mi reco al policlinico per un consulto e la commozione di tutti nel vedermi con il pancione non la dimenticherò più! OGGI HO UNA BAMBINA DI DUE ANNI CHE è UN VERO PORTENTO, STO BENE! Non ho mai interrotto i rapporti con nessuno, fanno arte della mia vita, oggi purtroppo queste persone non fanno più parte di quel reparto, ma chi se le scorda più!!! Tra qualche giorno ho il mio controllo annuale, e che Dio me la mandi buona!

Linfoma di hodgkin.

Inviato da Maria
27 Marzo, 2017
Ciao, volevo sapere come te l'hanno diagnosticato. a mio figlio con agoaspirato.