Policlinico Federico II di Napoli

Dott. Pellicano medico insostituibile

Sono stata operata in laparoscopia dal Dott. M. Pellicano nel Giugno del 2009, per l'asportazione di un mioma della parete anterolaterale sinistra a sviluppo intramurale e sottosieroso di circa 55 mm., con distanza dalla cavità di 5,3 mm.. Dire che la mia esperienza sia stata positiva è riduttivo, considerando l’eccellenza nell’esecuzione dell’intervento e l’ottima assistenza ricevuta in reparto.
Vivevo a Milano ed ero in cura da un rinomato ginecologo che non mi aveva mai parlato di questo problema, fin quando non ho fatto un’ecografia a Capri, dalla quale mi hanno diagnosticato questa patologia e il bisogno urgente di un intervento.
Mi sono rivolta subito al Dott. M. Pellicano, che conosco da sempre, la cui fama e qualifica sono riconosciute in tutta la Campania, per il quale nutro una profonda stima ed affetto.
Il Dott. Pellicano è per me un medico insostituibile, che oltre alla sua competenza e preparazione, ha la capacità e la pazienza di ascoltarmi e rassicurarmi sulle mie ansie e sui miei preconcetti, scrupoloso e disponibile.
Per qualsiasi mio problema ginecologico non potrei che rivolgermi sempre e soltanto a lui, anche se dovessi essere dall’altra parte del mondo.

Non smetterò mai di ringraziarlo.

Mioma della parete anterolaterale sx.