Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ipofisi

Ad un anno di distanza, posso affermare di nuovo che il percorso diagnostico-terapeutico del Prof. Cappabianca fosse il migliore in assoluto. Si parla al Sud sempre di malasanità... invece credo che le eccellenze vengano sempre oscurate. Ringrazio di nuovo tutta l'équipe, dal prof. Cappabianca a tutto il team (in particolare la dott.ssa Somma, il dott. di Somma Alberto, il dott. Cavallo). Non ricordo gli altri nomi dei medici al momento...
In questo reparto alla competenza si unisce l'etica, l'onestà e la correttezza.

Patologia trattata
Microadenoma ipofisario, acromegalia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvana
22 Marzo, 2015
Caro Giovy,
l'anno scorso a luglio mi hanno diagnosticato l'Acromegalia perché il mio microadenoma ipofisario è secernente GH. L'endocrinologo che me lo ha diagnosticato mi ha consigliato di andare all'Ospedale di Cisanello - Pisa, che dopo gli accertamenti mi ha dato una terapia con 10 cicli, mensili, di punture per ridurre la secrezione. La terapia a distanza di 9 mesi non ha funzionato e in settimana avrò un'ulteriore visita per riesaminare tutto.

Siccome sono seguita da medici che ti considerano un semplice numero, vorrei sapere come sono i dottori specializzati al Federico II di Napoli dal punto di vista etico e umano, perché sono intenzionata a chiamare il reparto per presentare il mio caso.

Grazie mille.
1 risultati - visualizzati 1 - 1