Policlinico Federico II di Napoli

cataratta congenita, Dott. Minervino

il 1.02.2010 e' stato operato in questa struttura il mio piccolo cucciolo dopo aver scoperto una cataratta congenita, purtroppo solo a 4 anni. io sono stata trattata benissimo sia dagli infermieri che dai dottori, in particolare dal dott. Minervino Carlo che mi ha seguito passo passo durante l'intervento. Per me sono tutte persone qualificate e, cosa importante, lavorano con il cuore ed è quello che serve a noi mamme. Riguardo alla pulizia del reparto, tutti i giorni 2 volte al di' c'erano gli addetti che pulivano. L'unica cosa che e' davvero difficile e' trovare una prenotazione ambulatoriale. Saluto tutti e ringrazio ancora questi angeli che tutti i lunedi operano i nostri piccoli.

cataratta congenita, sostituzione cristallino.

Inviato da De Luca Cirillo
28 Gennaio, 2011
Ciao, sono di Taranto. A mio figlio Giuseppe è stata riscontrata una cataratta bilaterale giovanile; a Novembre 2010 ha fatto una serie di esami Metabolici e Genetici al Fedrico 2° di Napoli e, ora che usciranno gli esiti, si dovrebbe decidere sull'intervento. Attualmente lo segue un oculista del San Raffaele di Milano, ma mi hanno consigliato anche il Prof. Magli del Federico 2° di Napoli che per me sarebbe anche meglio raggiungibile da Taranto. Vista la tua esperienza al Federico 2°, potresti consigliarmi e magari dirmi se hai avuto contatto col Prof. Magli? Ciao e aspetto tue notizie. Grazie, CIRILLO!