Policlinico Federico II di Napoli

Ematologia Dott. Catalano

Sono in cura dal 2013 in reparto ematologia assistito dal Dott. Lucio Catalano, professionista serio e competente. Dopo le prime cure di 5 mesi, ho effettuato l'autotrapianto, ma purtroppo dopo sei mesi sono ricaduto nella malattia. Ora, ad un anno circa di cure senza successo, stiamo sperimentando una nuova medicina voluta dal Dott. Catalano e che mi dia i suoi effetti desiderati.
Sono stato rassicurato anche da altri centri fuori regione che l'operato del mio medico curante Dott. Catalano è stato ineccepibile e sono ulteriormente sicuro e fiducioso sull'intera terapia effettuata. La soddisfazione è che siamo a Napoli e possiamo dire che anche nella sanità campana vi siano questi alti profili professionali con i dovuti reparti a loro servizio.

Mieloma multiplo.

Inviato da Rosanna
15 Febbraio, 2016
Da parte mia un grazie di cuore al dott Tambaro, al dott. Cerchione e soprattutto al dott. Catalano. Scegliere di essere un medico è una vera missione e devo dire che il reparto di ematologia ha l'eccellenza.
Il reparto segue mia madre, che ha un mieloma.
Oggi abbiamo effettuato la biopsia del midollo, e l'approccio dell'equipe è stata unica, sia umanamente che tecnicamente.
Nonostante una moltitudine di pazienti, tutto il reparto è ben curato e sono tutti molto gentili.
Il cancro è il male del secolo, il lavoro per i medici è raddoppiato. Sentire che qualcuno sta dando il massimo per te, che si prende cura della malattia e anche della tua paura, è un grande dono.
Grazie di cuore ancora.
Inviato da Federica
25 Luglio, 2016
Ciao, grazie dei commenti. Potresti darmi il numero di questo specialista? Sto cercando di contattarlo in privato per mio padre.
Puoi inviarlo alla mia email: guendy@gmail.com

Inviato da Maria Grazia Alou
06 Settembre, 2020
Ciao, avrei urgenza di contattare il dott. Catalano per mia madre... Hai dei riferimenti telefonici per cortesia?
Grazie dell'aiuto.